Spedizione e Consegna
SPEDIZIONI ITALIA
I prodotti acquistati saranno consegnati all'indirizzo dichiarato al momento della registrazione o, volta per volta, a quello alternativo indicato dal Cliente. Qualora il Cliente decida di spedire i Prodotti acquistati ad un indirizzo differente da quello inserito in fase di registrazione al Sito, il Cliente garantisce che i terzi residenti, o comunque presenti, presso tale domicilio sono a conoscenza della spedizione ivi effettuata e che, in ogni caso, hanno fornito al Cliente preventivo consenso a ricevere i Prodotti da questi acquistati sul Sito.
I corrieri utilizzati non effettuano telefonate preventive nè gestiscono richieste di spedizioni in orari particolari. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per il Venditore, la merce verrà spedita entro 24/48 ore (festivi e prefestivi esclusi) dalla effettiva disponibilità dei prodotti richiesti, nel caso in cui il pagamento venga effettuato con contrassegno. Per le altre forme di pagamento la merce verrà spedita entro 24/48 ore (festivi e prefestivi esclusi) dall'accredito del pagamento. In caso di pagamento tramite bonifico bancario, per ridurre i tempi di evasione dell’ordine, è possibile inviare via mail all'indirizzo info@fiordali.it, copia della ricevuta di pagamento.
Modalità di spedizione
Corriere espresso SDA – tempo di consegna: 24/48h, con tracciabilità
Per il trasporto in tutt'Italia, Isole comprese, richiesto un contributo spese di spedizione fissato in euro € 9.00.
Per ordini a partire da € 29,90 è prevista la spedizione gratuita.
La merce viaggia a rischio del destinatario. Qualora il Cliente desideri assicurare il contenuto della spedizione (costo aggiuntivo da contemplarsi separatamente), lo stesso dovrà farne richiesta via mail, prima di effettuare l’ordine.